Assegnisti di ricerca presso META Group Srl di Terni

La Regione Umbria, tramite finanziamenti del FSE, mette a disposizione di neo-laureati di I e II livello in varie discipline, tra cui l’Informatica, la possibilità di sviluppare un proprio progetto di ricerca per 18 mesi all’interno di una azienda ospitante.
Per poter essere beneficiari dell’assegno di ricerca dell’importo di circa 1200,00 euro mensili è necessario che alla data di presentazione della domanda (entro il 15 Settembre, vedi bando_assegni_2007-2013) il candidato abbia la sua residenza in Umbria.

La società META Group Srl di Terni, cerca due neo-laureati in Informatica per sviluppare progetti di ricerca di comune interesse e a questo fine, con la presente e-mail, è a chiedere l’elenco e i riferimenti (nominativo, email e telefono) dei neo-laureati di I e II livello (ultime 3 sessioni) in Informatica presso l’Università La Sapienza di Roma comprensivo degli studenti che conseguiranno la laurea nel mese di Luglio 2008.

Per ogni chiarimento non esitate a contattare la persona di riferimento Ing. Nicola Fratini al 393/9001915 o via email all’indirizzo n.fratini@meta-group.com

Annunci