INGEGNERIA E CONSULENZA NEL MONDO

Altran, con oltre 17.000 dipendenti in Europa, Asia, Stati Uniti e Brasile, è protagonista mondiale della consulenza per l’innovazione tecnologica e scientifica in numerosi settori: energia, automotive,
infrastrutture e trasporti, aerospazio e difesa, ferroviario, telecomunicazioni, media, banche e assicurazioni, pubblica amministrazione.
Altran Italia è presente su buona parte del territorio nazionale nelle sedi di Trieste, Milano, Torino, Genova, Bologna, Pisa, Roma e Napoli, occupando stabilmente oltre 2300 professionisti.
Altran Italia supporta i suoi clienti durante l’intero ciclo di innovazione, offrendo servizi ad alto contenuto tecnologico-ingegneristico su tre principali linee di business: innovazione tecnologica e di processo, sviluppo e gestione dei sistemi informativi e strategia e management.
Altran Italia ricerca su tutto il territorio nazionale laureandi o neolaureati (laurea specialistica) in ingegneria, economia o in discipline scientifiche con una buona conoscenza della lingua inglese a cui offrire la possibilità di uno stage in una delle nostre sedi.
Se sei orientato ai risultati, dinamico, creativo, propenso alla mobilità, ricerchi l’eccellenza e possiedi ottime capacità di adattamento e di teamworking, unisciti a noi! Potrai beneficiare di numerose possibilità di evoluzione della tua carriera e di un percorso formativo focalizzato sullo sviluppo delle tue competenze erogato dalla nostra International Management Academy (IMA). Amplia il tuo ventaglio di competenze e di responsabilità, diventando attore del trasferimento tecnologico!

Annunci