20mo ITmeeting: colloqui di lavoro per i laureandi

Caro Laureando,
come ogni semestre la Commissione Aziende del Dipartimento di Informatica organizza l’incontro studenti-aziende. Questo incontro è il ventesimo, quindi sono 10 anni che svolgiamo con successo questa iniziativa.

Questa volta introduciamo una novità: stiamo organizzando dei colloqui di lavoro tra i neolaureati e le aziende, che si terranno in aula seminari e in sala riunioni. Ogni neolaureato potrà effettuare uno o più colloqui al fine di imparare a sostenere un colloquio di lavoro, farsi conoscere dalle aziende partecipanti ed eventuamente ricevere proposte interessanti.

Ti invitiamo caldamente ad accogliere questa proposta e a mandarci il tuo CV (con l’elenco degli esami svolti e l’argomento della tesi) per essere inserito nel calendario dei colloqui. Ti comunicheremo presto i nomi delle aziende con le quali sosterrai il colloquio, i relativi orari e le aule in cui questi si terranno.
Ricorda di inserire nella email e nel curriculum la liberatoria per la privacy e l’appello di laurea previsto, e invia il tutto a <commissione-aziende@di.uniroma1.it <mailto:commissione-aziende@di.uniroma1.it>>.

Arrivederci al 15 dicembre,
cordiali saluti
Emanuele Panizzi, Paolo Bottoni, Enrico Tronci
Commissione Rapporti con le Aziende del Dipartimento di Informatica

Annunci

15 pensieri su “20mo ITmeeting: colloqui di lavoro per i laureandi

  1. Utilissimo incontro (a cui parteciperò) anche per chi non ha la possibilità di raggiungere Milano. Un applauso a chi ha organizzato l’incontro.

I commenti sono chiusi.