Seminario Prof. Sudan

Il Dipartimento di Informatica organizza annualmente, principalmente per gli studenti dei corsi di studio in Informatica, conferenze divulgative su temi importanti della disciplina.

Quest’anno l’evento si terrà nell’auditorium del Goethe Institut, via Savoia 15, il prossimo 24 marzo, ore 10-12. L’oratore sarà il Prof Madhu Sudan del MIT, i cui contributi originali e profondi alla nostra disciplina gli hanno valso una serie di prestigiose onoreficenze in campo scientifico.

Questi momenti di informazione ad alto livello sono considerati dal corpo docente informatico di fondamentale importanza per la formazione dei propri studenti. Pertanto il giorno 24 marzo p.v. tutta la didattica dei corsi di studio in Informatica (lauree triennali e laurea specialistica) consisterà nella partecipazione di docenti e studenti al seminario sopra citato. Tutti i partecipanti (docenti e studenti) apporranno il proprio nome e la propria firma su un quaderno che rimarrà agli atti del Dipartimento come ricordo dell’evento. A tutti gli studenti verrà consegnato un attestato di frequenza.

Scarica avviso seminario: Seminario_Prof_Sudan

Annunci