Morris Casini & Partners ricerca neolaureati in informatica

La Morris, Casini & Partners è una società italo-inglese leader nel mondo della Consulenza Strategica, con particolare attenzione al campo dell’Information and Communication Technology.
Grazie alla joint venture con la londinese Morris Investment, la Morris, Casini & Partners è presente sia sul territorio nazionale che internazionale soprattutto in UK e USA.

L’Area ICT è partner delle Organizzazioni clienti dall’installazione al design di architetture telematiche, dalla gestione di basi di dati alla progettazione di servizi integrati per la convergenza di informatica e telefonia nella telematica per i nuovi metodi di trasmissione dell’informazione.

La Morris, Casini & Partners è in cerca di nuove figure professionale da inserire nell’area ICT. Parliamo di un vero e proprio impiego e non semplicemente di uno stage, per questo avremo bisogno di persone che siano già laureate e che, dunque, abbiano già acquisito le competenze necessarie. Per maggiori informazioni consultare il sito www.morriscasini.com/ict

La sede della società è a Roma in Via del Porto Fluviale 9/A.

Tutti coloro interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail:

unirecict@morriscasini.com

Annunci