23mo ITMeeting: incontro studenti / aziende

Giovedì 13 maggio prossimo si svolgerà il 23° ITMeeting, l’incontro semestrale fra i laureandi e i neolaureati dei Corsi di Laurea in Informatica della Sapienza e le Aziende romane produttrici o grandi utilizzatrici di soluzioni informatiche.

Nell’incontro le aziende presenteranno la propria attività, le possibilità di lavoro e le offerte di tesi di laurea e di stage trimestrali. Inoltre, gli studenti e i neolaureati avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con le aziende parlando con i rappresentanti aziendali durante gli intervalli previsti.

In questa edizione svolgeremo una tavola rotonda di un’ora sul tema “Prospettive del mercato del software nella Regione”.

Inoltre alcune aziende effettueranno, in una sala separata, dei colloqui di lavoro con i neolaureati. Questo permetterà alle aziende di selezionare informatici da invitare eventualmente ad un secondo colloquio in sede.

L’evento si concluderà con un pranzo a buffet offerto ai partecipanti in terrazzo del Dipartimento.

Gli studenti interessati a sostenere i colloqui devono inviare il proprio CV per email a commissione-aziende@di.uniroma1.it

PROGRAMMA

09:00 colazione di benvenuto

09:15 Business-e

09:30 Energee3

09:45 LA Consulting – Innovation Management

10:00 PXL

10:15 Accenture

10:30 IBM Italia

10:45 Value Team

11:00 coffee break & desk

11:30 Capgemini

12:00 Reply

12:30 Tavola Rotonda: Prospettive del mercato del software nella Regione.

13:30 pranzo in terrazza


Annunci