Stage in società che fornisce servizi completi per il mondo Bancario e Real Estate

Un’azienda full service provider nel settore Real Estate nonché nel settore bancario con circa un centinaio tra dipendenti e consulenti e con sedi sia a Roma che in Milano ci ha segnalato la ricerca di stagisti di informatica, che volentieri pubblichiamo qui sotto.
L’azienda preferisce non rendere pubblico il proprio nome: diranno direttamente il nome della società e tutti i dettagli a chi li contatta.

=====

Cerchiamo 2/3 ragazzi che sappiano usare MYSQL e PHP in maniera approfondita. Non ci interessa che abbiano lavorato, ma che comunque abbiano usato concretamente sia il linguaggio che il db (anche per loro siti personali). Insomma, che lo sappiano usare veramente. Naturalmente a contorno di quanto appena definito c’è la necessità di conoscere anche l’HTML, i CSS e javascript.

La società deve partire con un nuovo progetto molto interessante che ha come scopo la realizzazione sul web di un prodotto già esistente ma su software ormai datato e disponibile solo in locale.
Questo programma riguarderà la gestione dei crediti in contenzioso delle banche.

I ragazzi che sceglieremo lavoreranno con noi per almeno un anno/anno e mezzo. Nei primi mesi saranno inseriti con uno stage e successivamente con contratti. Il futuro, alla fine della realizzazione, è legato al risultato che il programma avrà. Naturalmente, tale risultato potrebbe portare, in caso di esito positivo, all’assunzione definitiva. Laddove, invece, non riuscissimo a vendere il programma, avremo dato modo ai ragazzi di seguire interamente un progetto di sviluppo all’interno di una società.

Gli interessati possono contattare Carlo Padovani (Responsabile IT & Process Team) al numero 3346245763

Annunci