OPPORTUNITA’ DI STAGE IN DIVECIRCLE S.r.l.s.

La DiveCircle srls offre 2 posizioni di stage per lo sviluppo del progetto DiveCircle, una piattaforma di social e-commerce, web e mobile, dedicata al mondo della subacquea che si pone il seguente obiettivo:

  • Essere uno strumento che, analizzando le esperienze subacquee maturate,  mette in contatto sub che presentano caratteristiche simili,  facilitando la conoscenza di nuovi amici sub al fine di condividere la passione.
  • Utilizzando le informazioni di profilazione raccolte, vuole veicolare offerte commerciali altamente targhettizzate sui reali interessi dei sub.

Analizzando il mercato italiano e mondiale ad oggi è evidente la totale assenza di strumenti tecnologici dedicati al settore della subacquea. DiveCircle è quindi la prima grande iniziativa web/mobile dedicato a questo settore.

Il candidato ideale è in possesso di buona creatività e competenze tecniche specifiche nelle tecnologie java e j2ee e verrà inserito in un ambiente giovanile e dinamico.

Il candidato avrà la possibilità di mettere in pratica ciò che è stato appreso durante il corso di studi potendosi confrontare nella realizzazione di un progetto software di medie dimensioni.

Durante lo stage saranno approfondite tematiche riguardanti la progettazione e realizzazione di architetture software mediamente complesse, strumenti collaborativi di gestione dei progetti, i principali pattern di sviluppo, e molti altri strumenti e librerie di utilità.

Il progetto è in fase di startup e quindi il candidato seguirà il progetto sin dall’inizio diventando così un punto di riferimento importante, motivo per cui al termine dello stage, l’intenzione dell’azienda è di proseguire la collaborazione.

La durata dello stage è di 3 mesi. L’attività si svolgerà secondo le necessità del progetto con una disponibilità minima di 4 ore al giorno. Le modalità verranno comunque discusse in sede di colloquio conoscitivo.

Per informazioni:

Massimiliano Miglio

E-Mail massimiliano.miglio@divecirce.com

Web: www.divecircle.com

Telefono: 347.36.95.489

Annunci