STARTUP WEEKEND 29 maggio – ingresso scontato per i nostri studenti

Startup Weekend è un evento NON PROFIT: tutti i fondi sono utilizzati per il benessere dei partecipanti ed in caso di eccesso rispetto a quanto preventivato, la rimanente parte sarà reinvestita in eventi per la crescita della comunità.
Il prezzo del biglietto comprende 3 cene, 2 colazioni e 2 pranzi
1.      È un evento che inizia venerdì pomeriggio 29 Maggio e termina domenica 31 Maggio presso TIM #WCAP in via Aurelio Saliceti 10 a Roma
2.      L’obiettivo dell’evento è imparare a fare impresa, imparare a collaborare in team con persone sconosciute, conoscere co-founder,  collaboratori, apprendere nuove skills,…
3.      È a numero chiuso e si partecipa come singoli, acquistando un biglietto
4.      Nel prezzo del biglietto sono compresi cibo, bevande, cartoleria etc,… che saranno offerti ai partecipanti, dall’inizio alla fine della manifestazione.
5.      Siamo in grado di offrire tutto ciò grazie al sostegno di sponsor locali e nazionali, sensibili al tema dell’imprenditoria e dell’innovazione.
6.      Le idee vengono proposte dagli stessi partecipanti, che voteranno le migliori su cui lavorare in team da 5 ad 8 persone nei due giorni successivi.
7.      Non è necessario presentarsi con un’idea.
8.      Chi non si presenta con una sua idea si divertirà a votare quelle degli altri e a farsi scegliere nel team che preferisce.
9.      Una giuria valuterà le 3 migliori idee che saranno supportate nello sviluppo tramite i premi
10.    I premi saranno finalizzati a supportare il successivo sviluppo delle 3 idee.
Per gli studenti dei corsi di informatica abbiamo la possibilità di fornire un codice sconto: https://www.eventbrite.com/e/startup-weekend-roma-0515-tickets-16163392141?discount=DEvStudentSap che porta il costo del ticket da 50 a 35€, può trovare qui ulteriori informazioni, oppure sulla nostra pagina Facebook 
Annunci