Ricerca sviluppatore IT per il Consorzio ABC – Procurement & Cost Management

Profilo ricercato: Sviluppatore e gestore di applicativi IT

 

Il Consorzio ABC è alla ricerca di una giovane risorsa che sarà inserita in un progetto di sviluppo e gestione di applicativi IT a supporto dei processi di acquisto delle aziende consorziate, con la prospettiva di un inserimento stabile.

Principali competenze informatiche utili, in ordine di importanza:

  1. Java
  2. Javascript – JQuery
  3. SQL
  4. Html – CSS

Si offre: contratto di stage retribuito (700 €/mese) con prospettive di inserimento stabile. Sede di Lavoro: Roma, Via di Porta Pertusa, 4

 

Descrizione aziendale di sintesi:

 

ABC- Procurement & Cost Management eroga servizi a supporto delle funzioni che, nelle aziende Consorziate, si occupano di acquisti.

In particolare i servizi sono suddivisibili in due principali  aree di attività:

  • Servizi di tipo cognitivo: analisi dei mercati e dei fornitori, erogazione di seminari formativi, gestione dei processi di condivisione delle informazioni interne al network dei consorziati.
  • Servizi di tipo operativo: soluzioni informatiche web-based a supporto dei diversi processi di acquisto, dalla formazione della domanda interna alla gestione della fornitura

Il Consorzio, nato nel 2005, è composto prevalentemente da aziende appartenenti al settore finanziario e sta sviluppando le attività anche verso altri settori d’impresa.

 

Contatti:

Luca Stefanelli

 l.stefanelli@consorzio-abc.it

Annunci