Contest tecnologico aizoOn

La nostra iniziativa di Reclutamento è rivolta agli studenti delle lauree magistrali in facoltà tecnico-scientifiche delle principali università italiane. Coinvolge le Technology Unit di aizoOn in ambito IT Systems, Engineering, IT Security e Data Drive Innovation.

Ognuna di queste Technology Unit presenterà agli studenti un progetto innovativo nel quale potranno spendere le proprie conoscenze e mettersi alla prova.

aizoOn4Talent non è solo un percorso di approfondimento della nostra realtà aziendale ma è anche una interessante preview di alcune tra le aree più innovative in cui la nostra azienda lavora quotidianamente.

Gli studenti avranno la possibilità di essere coinvolti in realtà progettuali all’avanguardia nel campo dell’innovazione tecnologica, avvicinando il proprio percorso accademico al mondo del lavoro.

Per i vincitori del contest è prevista una borsa di studio per accompagnarli nella conclusione del percorso universitario e lo svolgimento della tesi di laurea all’interno dell’azienda.

 

Nel Flyer aizoOn4Talent si possono trovare ulteriori informazioni e dettagli sull’iniziativa, incluse le modalità di partecipazione.

 

Annunci