Limitless Hack

Ciao!

Ti disturbo solo un attimo per dirti che il 21 e il 22 ottobre si terrà a Milano un hackathon promosso da Fondazione Vodafone Italia dedicato a sport e disabilità che forse può interessarti.

Limitless Hack è infatti rivolto a sviluppatori, web e digital designer, appassionati di comunicazione, esperti di UX, di digital marketing, startupper e studenti e lo scopo è ripensare la customer experience del portale OSO, Ogni Sport Oltre, per avvicinare le persone disabili e le loro famiglie allo sport mettendoli in contatto con strutture sportive e associazioni in grado di offrire servizi adatti a questo pubblico.

LE CHALLENGE
Sono due, focalizzate su content geration, viralità, intelligenza artificiale e user experience.

I PREMI
Ciascun membro del team risultato migliore in assoluto, a seguito della valutazione da parte della giuria, sarà premiato con uno smartphone Huawei P8 lite2017 e un buono Amazon di 500 euro per ciascun membro.

Inoltre, i primi 3 progetti classificati riceveranno un premio da 5mila euro da spendere come voucher per l’acquisto di prodotti Dynamo Camp o per effettuare una donazione ad una associazione no profit. Nel secondo caso, Fondazione Vodafone Italia raddoppierà l’importo del premio destinato alla donazione.

È PREVISTO UN RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO PER CHI VIENE DA FUORI MILANO.

Il sito dell’iniziativa: https://ognisportoltre.it/limitless-hack

Il link per iscriversi: https://ognisportoltre.it/limitless-hack/register

Spero di vederti a Milano!

Un caro saluto,

Annunci