La Telefonica – annuncio di lavoro

 

fkjadkNell’ambito dei propri progetti di sviluppo, La Telefonica mette a disposizione di giovani candidati nuove posizioni di lavoro per formare specialisti in grado di affrontare le nuove sfide della digitalizzazione. Inviare il proprio CV a recruiting@latelefonica.it.

Candidate Profile

Il profilo del candidato ideale ha un’età compresa tra i 23 e i 29 anni, ha conseguito laurea in discipline legate all’Information Technology.

Possiede una forte passione e spiccata attitudine per la tecnologia in generale, possibilmente coltivata fin da piccolo. Si trova a suo agio nel lavorare al computer e nel maneggiare dispositivi informatici in generale.

Conosce il linguaggio ICT e le novità del mercato. Possiede uno spirito dinamico e intraprendente con capacità di problem solving, ottime doti comunicative e relazionali, spiccata apertura all’apprendimento, senso di responsabilità organizzativa unità alla capacità di lavorare in team.

Job Role

Il titolare della posizione sarà inserito in un team impegnato nelle seguenti attività:

  • Progettazione e realizzazione di Infrastrutture di Networking (LAN/MAN/WAN, Reti Wireless, Sistemi IoT)
  • Installazione, configurazione e gestione di sistemi in ambito routing/switching/wireless, Unified Commmunications e Unified Computing
  • Progettazione e realizzazione di soluzioni per la Sicurezza fisica e la Cyber Security
  • Interventi specialistici da remoto e on-site presso prestigiosi clienti in ambito privato e pubblica amministrazione

Additional Requirements

  • Buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato
  • Disponibilità a trasferte nazionali ed estere
  • Disponibilità alla reperibilità H 24, una volta raggiunto un buon livello di autonomia
  • Il possesso di certificazioni legate ai maggiori Vendor, come ad esempio la Cisco CCNA, sarà considerato un elemento distintivo.
  • Gradita ma non essenziale una esperienza di lavoro, anche breve, nel settore ICT.
  • Può costituire un plus aggiuntivo la conoscenza di base di alcuni dei seguenti linguaggi di programmazione (Python, Java, Java Script, C++).

 

Working Environment

Siamo un’azienda attenta al capitale umano e fortemente orientata all’innovazione. Chi decide di far parte de La Telefonica è inserito in un programma di formazione continua finalizzato allo sviluppo e alla valorizzazione delle competenze più evolute, in un percorso di crescita continua all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e votato all’eccellenza.