HBG Gaming – Stage Analista Programmatore JAVA

hbg

HBG Gaming è uno dei più grandi operatori italiani presenti nel panorama del gioco sicuro e legale regolato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Con oltre 17 anni di esperienza e una gamma completa di prodotti di gioco quali Bingo, New Slot, Videolottery, Scommesse e Giochi Online, HBG Gaming offre il massimo dell’intrattenimento oggi disponibile sul mercato e conta oltre 700 dipendenti su tutto il territorio nazionale.
Per la Sede centrale di Roma, ricerchiamo 2 figure di neo-laureati in Ingegneria Informatica da inserire in un percorso di Stage finalizzato a sviluppare competenze nel ruolo di Analista Programmatore Java.
Progetto Formativo:
Il candidato verrà affiancato da un tutor aziendale nell’ambito di un percorso formativo che gli darà la possibilità di apprendere le competenze base della progettazione e realizzazione di architetture e soluzioni software attraverso l’utilizzo di processi, metodologie e e tecnologie innovative basate sui paradigmi del Cloud Computing e dello sviluppo orientato ai servizi.

In particolare gli obiettivi del tirocinio saranno:

  • Acquisire competenze in merito all’analisi e allo sviluppo di nuovi applicativi.
  • Apprendere le modalità di automatizzazione dei processi di sviluppo del software per tutto il ciclo di vita dello stesso.
  • Acquisire competenze nella gestione delle funzionalità, della qualità e delle tempistiche delle elaborazioni, nell’ottica dell’ ottimizzazione dei sistemi informatici.

Requisiti base richiesti:

  • Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Sono considerate preferenziali conoscenze, anche accademiche, di Java Enterprise e Framework Spring, delle architetture e protocolli di rete e delle tecniche generali di programmazione.

Caratteristiche personali:

  • Attitudine al lavoro di gruppo
  • Flessibilità
  • Capacità di risoluzione dei problemi
  • Orientamento al risultato e rispetto delle scadenze

Tipologia contrattuale: stage di durata minima di mesi 6.
Rimborso Spese: Euro 800 lordi
Orario di lavoro: full-time – dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

I candidati interessati potranno inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo: selezione@hbg-gaming.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16. L’informativa privacy è consultabile all’indirizzo http://www.hbg-gaming.it, sezione lavora con noi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi (L. 903/77).